Referti
Ritiro Referti
I dati relativi alle prestazioni sanitarie erogate presso la struttura saranno disponibili per il ritiro presso lo sportello dedicato entro 6 gg. dalla data di esecuzione della prestazione.
Pubblicazione referti su FSE
In ottemperanza alla normativa regionale e nazionale vigente (D.lgs. 196/2003, Regolamento UE 2016/679, D.G.R. 5198L/2007- “Sistema informativo socio sanitario CRS-SISS”, Linee Guida del Garante in materia di FSE e DS), il Titolare metterà a disposizione i dati relativi alle prestazioni sanitarie erogate presso la struttura all’interno del Fascicolo Sanitario Elettronico (previo consenso dell’interessato all’inserimento dei dati nel FSE gestito dalla Regione).
E’ possibile richiedere che tali dati siano messi a disposizione del FSE in modalità “oscurata”, in modo che per il loro utilizzo sia ogni volta necessario il consenso dell’interessato, mediante la Carta CRS e digitando relativo PIN, così come richiesto e precisato nel documento “Trattamento di dati personali in ambito CRS-SISS-Informativa ex art. 76 D.Lgs. 196/2003” che la Regione Lombardia ha fornito e ampiamente divulgato. Ulteriori Approfondimenti in merito al FSE al Sito della Regione Lombardia: https://www.crs.regione.lombardia.it/sanita/fascicolo
I dati relativi alle prestazioni sanitarie erogate presso la struttura saranno disponibili all’interno del Fascicolo Sanitario Elettronico entro 24 ore successive alla firma digitale del documento da parte del medico specialista.